wind green award

StoryCity e Wind Business Factor

    Wind Business Factor è un acceleratore virtuale e un programma di formazione sviluppato da Wind per favorire la nascita e lo sviluppo di startup italiane e aiutarle a crescere.

    Quest’anno ha pubblicato un bando per il concorso “Wind Green Award” che vuole premiare progetti che utilizzano l’arte, la musica, per creare una cultura dello sviluppo sostenibile.

    Beh -direte voi- cosa centra tutto questo con StoryCity?

    Ammetto che siamo un po’ border line, tuttavia credo che se saremo capaci di diffondere l’amore per il nostro Bel Paese attraverso le storie che lo hanno creato possiamo creare un varco attraverso cui far passare l’amore per l’ambiente. Quindi ci siamo candidati.

    Se condividete con noi questo sogno, vi invito a votare per StoryCity sul sito del di WBF.

    Ci vuole un po’ di pazienza perché farlo non è particolarmente facile, ma con un po’ di buona volontà si può fare. Ecco le nostre istruzioni.

    Istruzioni WGAInnanzitutto è necessario registrarsi sul sito, cosa che si può fare scegliendo una username e password o utilizzando i sistemi di login di altri social network (Facebook & co.).

    Fatto ciò potete votare, e qui c’è da prestare un po’ di attenzione. Per farlo dovete aver fatto il login e andare a questa pagina. Individuare il riquadro in cui si trova il progetto di StoryCity e premere sulla barra grigia (con il cuore) in basso dove si trova scritto “vota”, che diventerà poi “hai votato”.

    C’è tempo fino al 15 giugno per votare.

    Più voti riceveremo più probabilità avremo di vincere e di far avverare questo sogno. Quindi condividete e ricondividete questo post.

    Ve ne saremo grati!

    Similar Category Post

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *